By | luglio 6, 2018
Ripple xRapid

Le due aziende puntano sul prodotto che utilizza il nome della ditta XRP token, le seguenti notizie dicono che le rimesse principali di MoneyGram sono state utilizzate per la fase di testing per i processi interni.
Ripple in precedenza aveva annunciato lo scorso ottobre che Cuallix, una società messicana di servizi finanziari stava utilizzando XRP.
Come indicato nelle dichiarazioni, lo scopo è quello di migliorare la rapidità dei pagamenti ad un punto in cui essi si verificano in tempo reale.
In tandem con il raggiungimento di tale obiettivo, le aziende stanno cercando una tecnologia che dia la possibilità di abbattere il costo complessivo delle transazioni.

Alfredo O’Hagan, SVP di IDT di Payement Consumer business, ha detto in una dichiarazione:

Siamo entusiasti della soluzione on-demand di liquidità pilota del ripple xRapid, ci aspettiamo che questa ci permetterà di risolvere un numero maggiore di transazioni in tempo reale e a un costo inferiore.

Brad Garlinghouse, CEO di Ripple ha dichiarato quanto segue:

I provider di pagamento come IDT Corporation e MercuryFX sono i primi movers perché capiscono cosa XRP può fare per il loro business e l’esperienza del cliente, siamo entusiasti di aver scelto loro che sono all’avanguardia nel settore.